Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/dimondilab.com/public_html/wp-content/plugins/woo-mailerlite/includes/shared/api/class.woo-mailerlite-rewrite-api.php on line 83
chi sono - Dimondi LAB

“La moda non è un qualcosa che esiste solo sotto forma di abiti. La moda è nel cielo, nelle strade, la moda ha a che fare con le idee, il modo in cui viviamo, ciò che accade attorno a noi” – Coco Chanel

Giulia Pescatore

Con Dimondi riporto la magia della sartoria nel tuo guardaroba.

Ho sempre amato la moda e il magico potere che gli abiti hanno di farci provare emozioni. Credo fortemente che sia un ottimo canale di comunicazione, di scoperta ed espressione della propria personalità.

Con il mio laboratorio sartoriale sono riuscita a conciliare la mia passione per i vestiti con quella per il cucito e il mio interesse alla sostenibilità, soprattutto ambientale.

Ma come ci sono arrivata? Ho frequentato l’università di sartoria e modellismo, e dopo la laurea ho avuto modo di lavorare sia in un piccolo atelier di abiti da sposa sia in una grande azienda.

È proprio grazie a queste due esperienze che ho capito di voler creare uno spazio più intimo dove realizzare e vivere la moda e la sartoria a modo mio: fatta a mano, con tessuti sostenibili e riducendo al minimo gli sprechi.