Fashion balotte

Che costumi vedremo quest’anno al mare?

ATTENTI TUTTI… SI PARLA DI COSTUMI

L’anno scorso siamo stati sommersi da qui costumi ricoperti di  finti “petali”, belli, molto, ma ora basta quest’anno si volta pagina. Quali costumi vedremo in spiaggia?

Non si può che non partire dal re dei costumi delle ultime estati… lui … l’unico e il solo: il costume intero!

Si sa, lo sappiamo tutti.. il costume intero è ufficialmente tornato. Lo vediamo ovunque, già dall’estate scorsa! I modelli più in voga sono quelli semplici, sgambatissimi e super scollati nella schiena. Mr costume intero  non è stato apprezzato fin da subito, ma è il momento di guardarci negli occhi e ammettere che ora noi tutte lo bramiamo.. non mentite! In molte se lo immaginano indosso e solo poche hanno il coraggio di concederselo, mentre le altre (me compresa) si nascondono dietro alla scusa che non è in linea con il proprio piano di abbronzatura… pff!

Based on a true story.

Passiamo ora a un’altro ritorno, questa volta ancora non del tutto affermato. Si parla di un costume dall’aria vintage: il costume a vita alta.  Un look chic e sofisticato, per il quale vale la stessa storia del costume intero. Tutte lo osservano, tutte se lo immaginano, tutte se lo provano, solo in poche hanno il coraggio di comprarlo.

Il prossimo costume, è un costume per chi invece di coraggio ne ha, o meglio qualcuno che è super consapevole che con quel costume non passerà di certo inosservata. Il costume in questione è quello che io chiamo con i laccetti! Non importa se il costume sia intero o sia un bikini, non importa che i laccetti siano laterali o sul seno, basta che ci siano e soprattutto che facciano intravedere un non si sa che!

Il prossimo costume è la vera new entry per questa estate 2018: il costume sporty. Senz’altro particolare, senz’altro interessante, senz’altro difficile da portare, almeno a mio parere!

Questi sono i costumi che andranno di moda per questa estate, ma non scordiamoci dei senza tempo bikini a triangolo, in qualsiasi fantasia sono sempre super top. Io ho già confessato di essere una di quelle fifone che non si è comprata il costume intero, ho avuto un lungo periodo dove compravo costumi push up, mentre ore triangolini nel cuore. E voi? Siete delle lepri come me o no?

Costumi handmade – ByAlis

Ci tenevo infine a menzionare un marchio che produce, vende e distribuisce costumi. Un marchio super allegro, super friendly con qualsiasi taglia e super grintoso e determinato. Questo marchio è By Alis di Alessandra Navetta e a sede a Forlì, proprio nella mia Emilia Romagna.

Andate sul sito a dare un’occhiata cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *