Come lavoro?
- Realizzi tutto tu? Ogni capo pubblicato sullo shop e sui miei profili social è interamente progettato e realizzato a mano da me.
- Che tessuti utilizzi? Utilizzo tessuti di fondi di magazzino e proprio per questo quasi ogni pezzo è unico nel suo genere. Per i vestiti su misura è possibile scegliere insieme il tessuto dal mio fornitore.
- Posso portare io il tessuto? Certooo!!!
- Puoi realizzare un abito che ho disegnato? Ancora certo. Offro servizio su misura, partiamo dalla tua idea per creare prima il cartamodello e poi confezionarlo! (Puoi vedere qualche mio lavoro cliccando QUI)
- Cosa vuol dire personalizzare un capo? Hai visto un capo in collezione che ti piace ma lo preferiresti più lungo/corto, di un altro colore, di un altro materiale, meno scollato ecc?! Da Dimondi è possibile farlo. Compila il form descrivendo i tuoi desideri e io cercherò di realizzarli!
- Come faccio a capire che taglia mi potrebbe stare meglio? Armati di metro da sarta e leggi la tabella taglie. Ricorda che se volessi una taglia personalizzata da Dimondi tutto è possibile.

Il mio obiettivo principale è quello di rendere il cliente protagonista: non esitare a contattarmi e dai sfogo ai tuoi desideri.
E’ importante vestirsi secondo la propria personalità e le proprie forme.
Contattami anche nel caso in cui non sei soddisfatto dei prodotti acquistati, cercheremo una soluzione insieme.
- Dove e come posso prendere appuntamento? Trovi i miei contatti cliccando QUI. Puoi compilare il form, scrivermi per messaggio, per whatsapp, scrivermi su instagram, facebook, telefonarmi, scrivermi una mail, o con qualsiasi metodo tecnologico consono ti venga in mente.
- Quanto tempo è necessario per la realizzazione del capo? Dipende dalla richiesta. Se è un vestito scelto tra la sezione dello shop “capi personalizzabili” possono volerci circa 10 giorni, mentre se richiedi un capo su misura contattami almeno un due mesi prima (se parliamo di un abito da cerimonia per esempio sono necessari almeno 3 mesi).
- Dov’è il tuo laboratorio? A Bologna, ho adibito una parte di casa a laboratorio.
Armocromia
- Si può fare abbronzati la consulenza? Meglio di no. La pelle al naturale assicura un risultato dell’analisi certo e inequivocabile
- Si può fare la consulenza con i capelli tinti? Si! I capelli durante la consulenza vengono coperti da un telo bianco.
- Viene rilasciata la palette a fine consulenza? Certo!
ANALISI DELLA FIGURA
- Se perdo o prendo peso devo rifare la consulenza? Assolutamente no, la consulenza si basa sulla forma e le proporzioni del corpo e non sulla taglia.
- Durante la consulenza analizzeremo sia il corpo che il viso? Si! Corpo e viso sono correlati e per questo vanno analizzati insieme
Per informazioni su resi rimborsi e pagamenti puoi consultare la pagina delle condizioni di vendita